mercoledì 29 maggio 2013

Cosa significa per me comunicare sul blog

Per me comunicare su un blog significa essere in contatto con tutta la scuola e anche con tutto il mondo. Rappresenta fare pubblicità alla propria persona.
Comunicando ci si fa anche nuovi amici e ci si può perfino divertire. La cosa più bella, poi, è che puoi scrivere ciò che vuoi ed è possibile aggiungere immagini o video, per facilitarne la comprensione.Comunicare sul blog vuol dire anche responsabilità. Se tu crei un blog devi anche prenderti la consapevolezza di scrivere almeno una volta la settimana, non lo puoi abbandonare!
Alessia Orlando

Per me comunicare sul nostro blog significa esprimere le proprie opinioni e comunicare con tutti i miei vecchi compagni.Andare sul blog è un emozione forte soprattutto quando i tuoi compagni ti vogliono salutare e ti vogliono informare di un fatto accaduto,oppure in una materia su cui non stai capendo qualcosa.Di sicuro non userò questo blog per motivi stupidi.
Pierandrea Palazzo

Per me comunicare con blog significa comunicare con le persone di tutto il mondo. Significa poter comunicare la sensazioni agli amici e parenti di altri paesi. Anche se abbiamo finito la quinta cioè l’ultimo anno delle elementari e dovremo cambiare scuola avremo la possibilità di tenerci in contatto con i nostri amici delle elementari e con i nostri maestri che ci hanno aiutato. Mi rende molto contento poter comunicare con i miei vecchi amici e maestri. Comunicare con il blog è un esperienza che rimarrà sempre impressa nel mio cuore.
                                                                                                                               Norberto Delle Canne

Comunicare sul blog per me vuol dire avere l’opportunità di esprimere i miei pensieri, comunicandoli a tutto il mondo. Mi piace l’ idea che ognuno possa scrivere quello che pensa, o espimere i suoi sentimenti attraverso il computer. È bello sapere che tutti possono comprendere il mio stato d’ animo leggendo una semplice frase. Quando scrivo per il mondo provo un vero e proprio senso di libertà. Il blog, per me, è una specie di diario pubblico ed è anche un modo per conoscersi, frequentarsi e diventare amici.
Io per esempio, sto per finire la quinta elementare e tra poco dovrò separarmi dai miei amici ma non dobbiamo preoccuparci, perché anche lontani potremmo essere vicini grazie al nostro blog, un mezzo di comunicazione utilissimo.

Alessio Cerqua


Nessun commento:

Posta un commento