mercoledì 15 maggio 2013

Presentiamoci!

Cari amici, mi presento: io sono Elena, una bambina della classe 5A. Questo è il primo blog che creano gli alunni e sono molto emozionata. Questo blog è stato realizzato per mantenere in contatto gli alunni dello Smaldone, comunque vi auguro un caloroso: "benvenuto!".
Elena Saso

Benvenuti nel nostro blog! io sono Elisabetta, ho 10 anni e spero che questo sito diventi utile per comunicare a distanza con maestri e amici.
Elisabetta Gianfrate
Benvenuti nel nostro blog, io mi chiamo Julia e ho 10 anni, nelle pagine che creeremo ci saranno un sacco di giochi e informazioni divertenti. Mi raccomando, rimanete in rete con noi.
Julia Acquaviva 


Bene arrivati! Sono Pierandrea e ho 11 anni appena compiuti. Sono molto contento di questo nuovo blog e spero che tutti possiate visitarlo e che vi piaccia tanto quanto piace a me.
Pierandrea De Carlo


Questo blog nasce per mantenere in contatto tutti i compagni delle classi quinte e per divertirsi!
Noi quest' anno ci lasceremo  ma grazie a questo blog continueremo a rimanere in contatto!
Giulia Colelli


Ben arrivati, sono Tommaso un alunno della classe VA. Mi è piaciuta molto l' idea del blog perchè l' anno prossimo potrò comunicare con le insegnanti e i  miei compagni anche a distanza :-)
Tommaso Sabato


Bene arrivati! sono Arianna. Mi piace molto il blog e spero che piaccia anche agli altri perchè ci aiuterà a comunicare con gli altri compagni.
Arianna Agrosì


Ciao a tutti! io sono Sofia, ho 11 anni e faccio la 5A. Questo è il primo blog che creano i bambini e i ragazzi. Questo blog lo abbiamo chiamato "Generazione smaldone", e spero che molti di voi scriviate molte cose e inviare molti lavori.
Sofia Scalinci

1 commento:

  1. Ciao ragazzi sono Sofia della VB. Questo blog mi piace molto. La parte più bella é che possiamo tenerci in contatto e anche se saremo lontani, con questo blog ci avvicineremo . Ricordatevi di scrivere! 😃
    Sofia ferrecchia

    RispondiElimina