mercoledì 29 maggio 2013

Gita a Roma

Noi classi quinte, quest’anno abbiamo avuto l’opportunità di fare una gita scolastica a Roma.
Il 10 e l'11 Aprile, dopo 8 ore di viaggio, siamo finalmente arrivati nella capitale.
Abbiamo visitato le Catacombe di San Sebastiano, un vero labirinto!
Successivamente ci siamo riposati al parco dell'Eur immersi nel verde. Poi abbiamo pernottato per una notte in un hotel stupendo. Abbiamo trascorso una bellissima serata tra risate e party.
Il giorno dopo abbiamo visitato il maestoso Colosseo, i Fori Imperiali, e  Piazza S. Pietro.
Questa sì che è stata un’esperienza indimenticabile ! J
Pierandrea De Carlo, Elena Saso, Manuel Ventura, Francesco De Luca

9 commenti:

  1. Sono stati 2 giorni avventurosi, che ci hanno fatto scroprire tante cose e emozioni nuove.
    è STATO BELLISSIMO!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Anche noi abbiamo fatto un party con tutte le ragazze della classe VB.
    da Martina: abbiamo fatto la gara di RUTTI.'
    da Sofia: una storia di amore tra le tic tac alla menta e le tic tac all' arancia.
    Da SOFIA e MARTINA

    RispondiElimina
  3. la gita a roma è stata formidabile! Ci siamo divertiti tantissimo. Abbiamo visto molti monumenti!
    Giovanni La gioia (non mi ricordavo la password e ho messo il commento con google)

    RispondiElimina
  4. Mi è piaciuta molto questa gita perchè Roma è la città più bella d' Italia.Mi ricordo quando siamo andati a all' Eur e abbiamo incontrato il difensore della Roma Federico Balzaretti.
    La sera mi ricordo che abbiamo fatto il pigiama party con le camere vicine a noi.
    Tommaso Sabato v a

    RispondiElimina
  5. la gita a Roma è stata fantastica ci siamo divertiti molto ad esplorare antiche costruzioni della civiltà Romana.La sera abbiamo fatto un party io elena julia in camera di elisabetta,lucrezia e sofia e c'erano pure giulia,ileana e arianna.
    Insomma ci siamo divertite parecchio.
    Giorgia P.

    RispondiElimina
  6. 10 e 11 giorni più' belli della mia vita,due giorni senza genitori a Roma a visitarla.
    E la sera pigiama parti fino alle 10:30,
    spero di ripetere questa esperienza
    ILEANA SICOLI

    RispondiElimina
  7. sono molto felice di questa vostra esperienza invece sr. Caterina ha detto che quest anno a noi, attuali quinte, ci portera a ..................mirabiandia e alla rebubblica di San Marino

    RispondiElimina
  8. IO INVECE NON POTRO' VENIRE

    RispondiElimina